public/

Campionati della Cucina Italiana 2020, pluripremiata l’Asso Cuochi Trulli e Grotte

L’Asso Cuochi Trulli e Grotte ha concluso la sua partecipazione, con allievi e professionisti, ai Campionati Italiani di Cucina. Alla riuscita, di quella che tutti gli addetti ai lavori considerano la più importante e sentita manifestazione della Federazione Italiana Cuochi, hanno contribuito nello specifico il Presidente Mariano A. D’Onghia e il Prof. Vito Antonio Rinaldi in qualità di giudici.

Dopo un intensissimo anno di lavoro sono arrivati grandi risultati, in particolare: Medaglia d’Argento all’appena diciottenne Sabino Calabretto nella categoria K2-Junior (pasticceria); Medaglia d’Oro allo Chef Domenico Zaccaria nella categoria K1-Senior (cucina calda); Medaglia d’Argento al team Lady Chef Mara Nitti Marisa Andrisani, e Tiziana Mazzotta nella categoria Street Food. Da sottolineare la professionalità di coloro i quali hanno contribuito all’eccellente riuscita di tutte le cene organizzate nel Quartier Generale di Casa F.I.C. (Hotel Sporting di Rimini): Sabino Calabretto, Marco Difino, Patrik Nitti, Jennifer Zupa, Domenico Zaccaria, Cecilia Semeraro, Paolo De Lucia, Federica Gazzino, Valeria Nevieri; sapientemente guidati dagli Chefs Michelangelo Sparapano, Vito Amato, Alex Lazzari, Davide Cantù – Responsabili Eventi N.I.C. (Nazionale Italiana Cuochi) e con la Collaborazione del Prof. Paolo Abbatepaolo.

"Vogliamo anche ricordare altri due componenti del direttivo Asso Cuochi Trulli e Grotte – dice il presidente Mariano D’Onghia - chef Pierluca Ardito (team coach) e chef Francesco Cinquepalmi facenti parte del Team Italia che ha portato a casa una meritatissima medaglia d’Oro – categoria Cucina Calda – alle Olimpiadi di Cucina disputati in contemporanea a Stoccarda. In ultimo, ma non per importanza, vogliamo rivolgere un sentito ringraziamento e un caloroso abbraccio Al Nostro Presidente Nazionale F.I.C. Rocco Pozzulo per la fiducia e la stima accordataci nel corso di questi anni, fiducia e stima che l’Asso Cuochi Trulli e Grotte ricambia totalmente".

Info notizia

Altre di comunità

21 novembre 2024

Domenica 1 dicembre porte aperte al Comune per il CIE Day

19 novembre 2024

Open Week alla Casa di Cura Monte Imperatore

15 novembre 2024

Le Iene da Fatalino per il caso orecchiette

Commenta questa notizia